Smettere di Supportare il Sistema

L’unica azione a disposizione per cambiare l’establishment è costituita dal rifiuto a parteciparvi continuando a riconoscerne i difetti e la corruzione. Il sistema monetario non cesserà di esistere solo grazie ai buoni propositi o alle alternative che vengono consigliate. Il sistema dovrà fallire, e le persone dovranno perdere la fiducia che hanno nei capi da loro eletti.
Smettere di supportare il sistema
Se il Progetto Venere sarà offerto come migliore alternativa a quella attuale avremo raggiunto un grande punto di svolta. Il trend ora indica che gli Stati Uniti stanno andando verso la bancarotta e con loro, a catena, tutte le nazioni ad essi collegate economicamente. È probabile che gli Stati Uniti vadano incontro ad una dittatura militare per impedire rivolte e un completo crollo sociale.
Una volta che gli Stati Uniti saranno crollati, tutti gli altri paesi subiranno un destino simile.

Il sistema finanziario mondiale è sull’orlo del collasso a causa dei suoi “difetti”. Il controllore della valuta ha dichiarato nel 2003 che l’interesse sul debito nazionale degli Stati Uniti non potrà essere estinto in meno di dieci anni. Teoricamente questo significa una totale bancarotta per l’economia americana e le sue implicazioni per il resto del mondo sono immense. A turno le riserve frazionarie del sistema monetario stanno raggiungendo i loro teorici limiti di espansione e i fallimenti bancari che state vedendo sono solo l’inizio. È per questo che l’inflazione sta salendo alle stelle, il debito ha raggiunto livelli da record e il governo Americano e la FED stanno sputando fuori nuovo contante per salvare il sistema corrotto, perchè l’unico modo con cui le banche si mantengono è fabbricando nuovi soldi ed il solo modo per fabbricare più soldi è creare più debito e inflazione. È soltanto questione di tempo prima che i grafici cambino e non ci sarà più nessuno disposto a concedere prestiti, mentre quelli esistenti aumentano, come le persone che non sono più in grado di pagarli.
Ad un certo punto la diffusione di soldi finirà e la recessione inizierà su una scala di grandezza mai vista fino ad ora, ponendo fine ad un sistema piramidale che dura da un secolo.
Tutto questo è già iniziato.
Dobbiamo, quindi, smascherare questo fallimento finanziario per ciò che è, usando questa sua grande debolezza a nostro vantaggio.

Obama deception - Alex Jones

Il fenomeno Obama è una truffa progettata attentamente da parte della élite finanziaria di Wall Street e la Federal Reserve. È stato onorato come Il Salvatore, nel tentativo di ingannare gli americani facendogli accettare i nuovi piani per l’elite finanziaria.
Abbiamo raggiunto un punto critico nei piani del Nuovo Ordine Mondiale. Non si tratta di destra o sinistra: è un governo mondiale unico. Le banche internazionali stanno progettando di saccheggiare il popolo degli Stati Uniti, come schiavi in una piantagione globale. Il documentario di Alex Jones analizza vari aspetti: chi lavora per Obama, le bugie, il suo vero obiettivo, e la gente circostante all’amministrazione Obama. Se volete conoscere come stanno realmente i fatti, questo è il vostro film.

Se non si riesci a visualizzare il video clicca qui

Who is Silvio Berlusconi - chi è Silvio Berlusconi

Who is Silvio Berlusconi, Wide Angle documentario prodotto da Wnet di New York sulla vita del premier italiano.
Per guardare il documentario in streaming clicca qui

Alcuni consigli:

Contribuisci a svelare le frodi bancarie.

Citybank, JP Morgan Chase, e Bank of America sono i più potenti controllori nel corrotto sistema della Federal Reserve.

E’ tempo di boicottare queste istituzioni.

Se hai un conto bancario o una carta di credito con uno qualsiasi di loro, sposta i tuoi soldi in un’altra banca. Se hai un mutuo, rifai il finanziamento con un’altra banca. Se possiedi i loro titoli, vendili. Se lavori per loro, licenziati. Questo gesto esprimerà disprezzo per le vere potenze che stanno dietro al cartello di private banking conosciuto come Federal Reserve.
Crea consapevolezza sulla frode del sistema bancario tra i tuoi familiari, conoscenti e amici.

Spegni la tv ed evita le news che vengono trasmesse.

Per le tue notizie, consulta le agenzie di informazione indipendente emergenti in internet.
CNN, NBC, ABC, FOX, reti FININVEST, RAI e tutte le altre televisioni mondiali presentano ormai tutte le notizie filtrare per mantenere lo status quo. Queste corporazioni possiedono tutte le maggiori agenzie stampa ed avere informazioni oggettive è impossibile.
Questa è la vera bellezza di internet. L’establishment ha iniziato a perdere controllo a causa di questo libero flusso di informazioni.
Dobbiamo proteggere internet perchè è veramente la nostra salvezza in questo momento.

Non permettere mai a te stesso, alla tua famiglia, a nessuno che tu conosca, di arruolarsi nell’Esercito.

L’Esercito è un’istituzione obsoleta, sfruttata per il solo scopo di mantenere un establishment che ormai non ha più senso. I soldati in Iraq e Afganistan lavorano per le corporazioni, non per le persone. La propaganda ci costringe a credere che la guerra è un fatto naturale e che quella militare è un’istituzione d’onore.
Bene, allora se la guerra è naturale perchè si verificano 18 suicidi, ogni giorno, fra i veterani americani che mostrano disordini mentali da stress post-traumatico? Se i soldati americani, uomini e donne, sono così celebrati, perchè il 25% della popolazione dei senzatetto americani è costituita da veterani?

Basta finanziare le compagnie energetiche.

Se vivi in una casa singola, stacca la spina. Esamina l’intero significato di rendere la tua casa auto-sostenibile con energia pulita. Energia solare, eolica ed altre fonti rinnovabili sono oggi realtà di consumo accessibili a tutti, e considerando la crescita senza fine del costo delle fonti energetiche tradizionali, si tratta probabilmente di un investimento economico nel tempo. Se guidi, usa la macchina più piccola e valuta la possibilità di usare una delle molte tecnologie di conversione che possono rendere la tua macchina un ibrido elettrico, o qualsiasi altra cosa che non sia carburante commerciale.

Rifiuta il sistema politico.

L’illusione della democrazia è un insulto alle nostre intelligenze. In un sistema monetario, non c’è niente di simile ad una vera democrazia, né c’è mai stato in passato. In America ci sono due partiti politici, che appartengono allo stesso insieme di corporazioni lobbistiche.
Sono messi al loro posto dalle corporazioni, con una popolarità artificialmente proiettata dai loro media. In un sistema di corruzione generalizzata il cambio di personale ogni due di anni ha gran poca importanza. Invece di pretendere un significato dai giochi politici, concentra le tue energie su come trascendere questo sistema fallito.

Partecipa al movimento.

Vai su TheZeitgeistMovement.com e aiutaci a creare il più grande movimento di massa per il cambiamento sociale che si sia mai visto al mondo.

Dobbiamo mobilitare ed educare chiunque sulla corruzione dilagante dell’attuale sistema mondiale insieme all’unica vera soluzione sostenibile, dichiarando tutte le risorse naturali del pianeta patrimonio mondiale di tutta l’umanità, contemporaneamente informando tutti sullo stato reale della tecnologia e su come tutti possiamo essere liberi se il mondo collabora invece che combattere.

La scelta sta a te.

Puoi continuare ad essere schiavo del sistema fiscale e stare a guardare le continue guerre, le depressioni e le ingiustizie nel mondo, alleviando il tuo stato d’animo con intrattenimenti vani e idiozie materialistiche;
oppure, puoi concentrare la tua energia in un vero, significativo, duraturo, olistico cambiamento che abbia la capacità reale di sostenere e liberare ogni essere umano, senza lasciare nessuno indietro.
Ma, alla fine, il cambiamento più importante deve avvenire prima di tutto dentro di te. La vera rivoluzione è quella della coscienza, della consapevolezza, e ognuno di noi deve eliminare le fesserie divisionistiche e materialistiche che siamo stati portati a vedere come reali; fino a scoprire, amplificare ed allinearsi con il segnale proveniente dalla nostra vera interezza. Dipende da te.

“Quello che stiamo cercando di fare con tutte queste discussioni e dibattiti è vedere se siamo in grado di provocare una radicale trasformazione delle coscienze. Non accettare le cose per come sono, ma capirle, addentrarcisi, esaminarle, mettere il cuore e la mente in tutte quelle cose che si vogliono scoprire.
Un modo di vivere diverso.
Ma tutto questo dipende da te… e da nessun altro. Perchè per questo non esistono insegnanti, né allievi, nessuna guida, né guru, nè maestri, né salvatori. Tu stesso sei l’insegnante, e l’allievo, tu sei il maestro, tu sei il guru, tu sei la guida, tu sei tutto! E capirlo vuol dire cambiare ciò che è.”
j. krishnamurti

Rif. TheZeitgeistMovement.com

[like]

Linea di separazione
Torna all'inizio della pagina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *