Indizi e Suggerimenti Per Il 2012

Dopo aver letto Nexus 2012 – Un’energia sconosciuta é in arrivo, l’articolo che tratta le relazioni che intercorrono tra alcuni crop circles apparsi nei campi inglesi ed il calendario degli antichi Maya, passiamo ad individuare alcuni indizi e suggerimenti per il 2012.

Crop circle apparso il 22 Luglio 2008

E’ molto probabile che i cambiamenti climatici continueranno ad aumentare le loro incidenze man mano che ci avviciniamo alla fine del “quinto sole”, il 21 dicembre 2012.
Questo sará il risultato naturale dell’esposizione all’attrazione gravitazionale massima che proviene da Sagitarius. A (il buco nero presente al centro della nostra galassia) e dal passaggio del corpo celeste (illustrato dal crop circle del 22 Luglio 2008, nell’immagine) vicino al nostro sistema solare nell’area di Plutone nel 2012.
Se il nucleo galattico che si trova al centro del disco appiattito della galassia ha il potere di trattenere stelle e sistemi planetari lontani 50.000 anni luce fra loro, possiamo scommettere che ha il potere di fare molto di piú. Il disco astrale della Via Lattea ha un diametro di circa 100.000 anni luce e per trattenerlo insieme tutto e mantenerne il movimento vorticoso ci vuole una potenza formidabile.
Il motore di tutto questo movimento é l’enorme buco nero, ed il telescopio Hubble ha scoperto che questo vale per la maggior parte delle galassie. Infatti, gli scienziati ne stanno scoprendo ovunque ma… lo spazio é immenso e tutto é possibile.

Il clima sará fuori controllo, e piú frequentemente avremo delle “sorprese” poco piacevoli: tornado, cicloni, terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, spostamento degli equilibri magnetici planetari che molto probabilmente causeranno l’inversione dei poli magnetici e geografici della Terra.
Arrivati a questo punto, inizia ad essere piú chiaro ad un crescente numero di persone ció che implica lo spostamento dei poli geografici. Vorrá dire un Nuovo Diluvio Universale, lo strappo delle piastre tettoniche, lo sprofondamento di certe parti di continenti, l’emersione di terre nuove, letali onde CME (Eruzioni Coronarie di Massa)… Non é da dimenticare il comportamento del Sole, anch’esso subirá una nuova inversione dei propri poli, cosa che normalmente avviene ogni 11/12 anni.

L’ultima inversione dei poli solari é avvenuta nel 2001 e la prossima sará nel 2012.

Gli “Eletti” sanno che tutto questo avverrá ma non informeranno i popoli. Analisi delle strategie politiche e militari mondiali portano prove della costruzione di vasti campi di prigionia sotterranei.

Questo vuol dire che probabilmente esiste una strategia per lo sterminio della maggior parte della popolazione. In piú, ci sono dei programmi continuativi di sottofondo, giá implementati, che indicano che un prescelto sesto della popolazione sará trasferito in un mondo sotterraneo.

Tutti quelli che saranno scelti per essere trasferiti sotto terra, con il loro consenso oppure obbligati con la forza, riceveranno un microchip. Questo porrá fine al loro diritto di libero arbitrio. Chiunque abbia un microchip impiantato nel corpo puó essere controllato con strumenti tecnologici, saranno monitorati lo stato di salute, il comportamento e l’individuo potrá essere “eliminato” se sará necessario.

Il Dr. Hamer, fondatore della Nuova Medicina Germanica, il quale, dopo una vita di studio, dimostra la possibilitá di curare molte malattie senza l’uso di farmaci, chemioterapia o radioterapia, denuncia il tentativo di impianto di microchip per mezzo di vaccinazioni di massa contro l’influenza A.
E’ stata verificata e documentata l’esistenza di un micro-chip prodotto dall’ “Hitachi” che si adatta facilmente alla cannula di una siringa, che significa che puó essere impiantato nel muscolo senza che nessuno se ne accorga, esiste, inoltre, un brevetto presumibilmente non approvato, che é in possesso dei cinesi giá da anni.

Nonostante sia stato ridicolizzato dal mondo intero, il messaggio di Vrillon del 1977, in cui i Pleiadiani informano l’umanitá riguardo alla prossima evoluzione del genere umano dimostrerá la propria autenticitá in un futuro ormai prossimo.

Di seguito la trascrizione dell’intero messaggio del 1977:

“Questa é la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Da molti anni ci vedete nello spazio sotto forma di luce. In questo momento, vi stiamo parlando pacificamente e saggiamente così come giá abbiamo fatto ai vostri fratelli e sorelle dell’intero pianeta Terra. É giunto il momento di mettervi al corrente riguardo al destino della vostra razza umana e del vostro pianeta Terra, affinché possiate comunicare con i vostri simili sulle modalitá che dovete intraprendere per evitare il disastro che minaccia il vostro mondo e gli esseri dei nostri mondi intorno a voi.
Lo scopo di questo messaggio é permettervi di condividere il grande risveglio mentre il pianeta passa alla Nuova Era dell’Acquario. La nuova Epoca puó essere un tempo di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti si renderanno consapevoli delle forze malefiche che possono adombrare i loro giudizi.

Adesso state calmi ed ascoltate, poiché quest’occasione potrebbe non ritornare piú. Tutte le armi di distruzione devono essere soppresse. Il periodo di conflitto é ora passato, e la razza della quale voi siete parte puó procedere verso alti livelli della sua evoluzione se vi mostrerete degni di questo cambiamento. Avete solo un breve periodo per imparare a vivere insieme in pace e benevolenza. Quindi, svegliatevi. Non abbiate paura di fare queste cose, perché se non lo farete, perderete non solo i vostri corpi ma anche il vostro pianeta e le vostre anime. Piccoli gruppi sparsi nel mondo stanno apprendendo questo, e vivono per consegnare la luce dell’alba della Nuova Era a voi tutti. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma solo coloro che impareranno a vivere in pace passeranno ai reami piú alti di evoluzione spirituale.
Ascoltate ora, la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla.

State attenti, vi sono molte false guide e falsi profeti che agiscono nel vostro mondo. Essi assorbiranno tutte le vostre energie, le energie che voi chiamate denaro, e le useranno per fini malefici dandovi scorie di nessun valore in cambio. La vostra personalitá divina interiore vi proteggerá da questo. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce interiore, per mezzo di essa potete riconoscere ció che é vero e ció che é confusione, caos e menzogna. Imparate ad ascoltare la voce della veritá che risiede dentro di voi e sarete voi a condurre voi stessi sul sentiero dell’evoluzione. Questo é il nostro messaggio per i nostri cari amici. Vi abbiamo visto crescere da molto tempo così come anche voi avete visto le nostre luci nei vostri cieli. Voi sapete che noi siamo qui, e che ci sono molti piú esseri intorno a voi sulla Terra di quanto i vostri scienziati ammettano. Noi siamo profondamente preoccupati per voi ed il vostro cammino verso la luce e faremo tutto il possibile per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscere voi stessi, e vivete in armonia con le regole del vostro pianeta Terra. Noi, del Comando Galattico di Ashtar vi ringraziamo della vostra attenzione. Stiamo uscendo dal piano della vostra esistenza. Siate benedetti dal Supremo Amore e Veritá del Cosmo…”

E’ ovvio che il Governo Ombra non ammetterá mai l’autenticitá di questi messaggi quando conduce piani segreti che insabbia con raggiri da almeno 60 anni (insabbiamento prove esistenza civiltá extraterrestri, episodio Roosvelt, Area 51).

Siamo nel bel mezzo di un conflitto spirituale; il Lato Oscuro é ingannevole e potente ma é la scelta sbagliata. Per prima cosa, bisogna rifiutare il sistema. Video file come Zeitgeist 1 e 2 e altri corrispondenti forniscono tanti indizi su quello che sta succedendo.

Come dicevamo prima, questi governanti Eletti, o Governo Ombra, hanno paura di ció che accadrá. Con Onda Nexusl’ultima ondata che arriverá il 28 marzo 2013, tutti loro pagheranno per ció che hanno fatto perché nessuno puó opporsi al Creatore. Ci sono molte cose intelligenti da fare, ma piú di ogni cosa, restare vivi fino all’arrivo dei primi raggi. Diverranno visibili il 13 dicembre 2012, ed il primo arriverá dopo 8 giorni ed esattamente alle 11:11 quando l’allineamento prenderá posizione. Dopo l’arrivo dei primi raggi dal centro galattico, saremo tutti salvi. I raggi saranno sufficientemente forti da pulire il piano astrale, e subito dopo, non importa se perderemo il nostro corpo fisico. Saremo salvi. Nexus ripulirá tutta la sporcizia.

Suggerimento 1: Se le cose andranno come previsto, non seguite le indicazioni che vi daranno, vi diranno di rifugiarvi nelle strutture sotterranee. E’ meglio restare fuori anziché nascondersi sottoterra. La Via Sotterranea conduce al Nuovo Ordine Mondiale, idee deformate provenienti dai tempi antichi di Atlantide.

Suggerimento 2: Nel mondo una certa quantitá di persone sono piú o meno informate riguardo allo scenario del 2012, e controllano costantemente nuove informazioni inerenti a quel periodo, comunicano gli uni con gli altri attraverso quelli che chiamano “gruppi di sopravvivenza“. Questa ed altre pagine sul web stanno facendo un gran lavoro per informare le persone. É l’unico mezzo che abbiamo per comunicare, probabilmente peró con il tempo verranno imposte maggiori restrizioni sull’uso di internet, quindi non so per quanto tempo potremo navigare in questa enorme biblioteca di conoscenza ed informazioni.

Suggerimento 3: Seguire le informazioni che ci arrivano dai cerchi nel grano.
Attraverso questo particolare mezzo di comunicazione saranno indicate tutte le ubicazioni sicure. É scelta incondizionata di ognuno di voi credere o meno in quei messaggi. Qualunque cosa scegliate, é la vostra scelta, e il beneficio o le conseguenze saranno solo le vostre. La Creazione Divina fará in modo che le giuste informazioni raggiungano coloro che sono recettivi, ma in definitiva la scelta sará soltanto vostra.

Suggerimento 4: Nel passato i creatori dei cerchi nel grano affrontarono eventi simili. Costruirono enormi arche per salvaguardare le proprie vite.
Forse alcuni di questi luoghi potranno essere utili anche a noi, quello in Australia non ha piú rilevanza, poiché (secondo dati rivelati attraverso canalizzazioni) nel momento della massima attrazione gravitazionale del Sole, la maggior parte del continente si spaccherá e sprofonderá sotto il mare.

Secondo i dati rivelati Spaccatura1attraverso la canalizzazione (channelling): per quanto riguarda l’Europa, qualunque scenario abbia luogo, sará sotto acque profonde. Ci sará uno strappo delle piastre tettoniche nelle regioni Ex Iugoslavia, Mar Adriatico, Italia e giú fino al centro d’Africa.
Due piastre tettoniche si romperanno sulla stessa linea: l’Euro-Asia e il piano dell’Africa.

Sono giunti alcuni avvertimenti, attraverso altre canalizzazioni, secondo cui New York subirá esplosioni nucleari nel 2012. Se questo succederá resta ancora tutto da vedere, non ci affidiamo a questo tipo di informazioni, ma ci sono persone che sono veramente dotate. Speriamo che questa canalizzazione sia errata…

Le cittá della costa del Queensland saranno inondate e solo la regione centrale della provincia, lungo l’area interna delle montagne allineate con una parte del New South Wales rimarrá integra.
La linea di frattura del continente sará tra Adelaide (Port Augusta) e Normanton dall’altra parte del continente; la parte centrale ed occidentale del continente sprofonderá, la linea costiera della parte orientale sará immersa, la catena montuosa fará sì che le acque si riversino sull’Indonesia, una parte di terra resterá intatta.
Ci sono altri luoghi sicuri, ma la maggior parte di loro non manterranno un clima idoneo, poiché dopo il processo di Riscaldamento Globale, é probabile che affronteremo una nuova era glaciale in molte parti del pianeta. Ecco perché stanno costruendo un Mondo Sotterraneo. Il 90% é giá operativo, ma se le informazioni del politico norvegese sono attendibili, dovrá essere terminato per l’inizio del 2011. Quindi, a tutti quelli che stanno leggendo questo documento: “Svegliatevi”. E fate ció che il vostro cuore vi dice in piena moralitá e giustizia.

Suggerimento 5: Non permettere mai che a voi stessi o ai vostri figli vengano somministrati vaccini. Mai, a qualunque costo. Ricerche piú che attendibili sull’epidemia di influenza porcina in Messico, confermano che il virus é stato modificato geneticamente per essere trasmesso dall’animale all’uomo. Traete le vostre conclusioni.
La correzione della coscienza deve esser fatta il piú velocemente possibile. In caso di morte, quando la vostra coscienza universale lascierá il corpo, evitate di entrare in Tunnel Oscuri con la luce finale. Questa tentazione potrebbe essere frutto di manipolazioni da parte di entitá multidimensionali che non sono amichevoli verso di noi. Se non siete sicuri, non siate “amichevoli” con qualsiasi entitá prima dell’arrivo dei raggi provenienti dal centro galattico. C’é una possibilitá che, sul piano astrale, enormi navi siano parcheggiate, con lo scopo di usare le loro tecnologie avanzate per intrappolare le Tunnel oscuri con luce finale...“coscienze” che albergavano precedentemente nei corpi umani, e quindi eliminare la loro consapevolezza e collocarli in un torpore di sonnolenza in modo che non sappiano cosa stia succedendo (hanno la tecnologia e le capacitá per farlo) e quindi inserirli dentro contenitori energetici, per trasportarli in altri sistemi ed infine inserirli in altri corpi, affinché possa continuare la manipolazione e la compensazione del campo di energia prodotto, chiamato “aura”, che é il risultato della fusione delle nostre coscienze con le energie dello spazio circostante. Questo é il motivo per cui é consigliabile avere dislocazioni fisiche su zone che hanno portali multidimensionali sopra la terra, luoghi con forti e dense energie positive. In altre parole, luoghi sul piano fisico dove la dimensione astrale é custodita e sicura.
Siamo coscienti del fatto che é tutto molto difficile da comprendere, ma sta accadendo. Per alcuni di voi, che hanno larghe vedute, é opportuno sapere che lo Scudo che tiene le nostre coscienze fissate al pianeta si sta indebolendo, con la giusta determinazione puó essere penetrato e la coscienza puó sfuggirne fuori. Dirigersi in qualsiasi direzione significa infinite scelte, ma é consigliabile indirizzare il vostro corpo astrale direttamente verso il centro della Via Lattea, volando ad alta velocitá, nel senso astrale, in quella direzione, intercettando i raggi che stanno per arrivare.

Il centro galattico é l’unico luogo sicuro conosciuto.

Ricordate tutto, prima che queste informazioni vengano rimosse da internet. Se le vostre capacitá astrali non sono buone, cercate di essere svegli su quel piano ed evitate qualsiasi tunnel, vortice, ecc.. Resistete a qualsiasi pressione esterna che vi spingerá ad entrare in veicoli spaziali o portali e attendete l’arrivo di “Nexus”.
Se resterete qualche momento nella dimensione astrale, potrete abituarvi presto a questa nuova densitá e se così accade, non aspettate, ma lasciate questo pianeta e dirigetevi direttamente verso il centro galattico. Nel momento in cui uno dei raggi “Nexus” vi toccherá, sarete salvi.

In ogni caso non bisogna avere paura. La Realtá Cosmica é immensa. Siamo all’inizio di un cambiamento naturale che culminerá fra qualche anno. Dobbiamo temere l’ignoranza e il pregiudizio, solo la vera conoscenza vi renderá liberi, e potrete avvalervene ogni qualvolta ne sentirete l’esigenza.

Contatto con la nostra vera natura e l'universo
Siamo sulla soglia di qualcosa di straordinario. Tutte le nostre difficoltá finiranno, e presto esisteremo pienamente consci su una densitá piú alta, diverremo consapevoli della nostra vera natura e di quella di tutte le cose nell’universo.

Esaminando la vostra vita passata provate ad individuare dove sono le ostruzioni, dove trovate ricordi spiacevoli. Sottolineate gli errori che avete commesso, trovate il coraggio di chiedere scusa laddove é necessario e chiedete il perdono laddove anch’esso é necessario. Cercate, nella vostra vita, di rendere amico ogni vostro nemico o se non é possibile, fate ogni sforzo per ottenere un rapporto neutrale con quella persona, questo condurrá automaticamente alla disintegrazione dell’energia mentale negativa prodotta da molto tempo. Ricordate che siamo tutti connessi ma non possiamo rendercene conto a causa delle limitazioni dei nostri 5 sensi.

Siamo molto fortunati ad essere presenti sulla terra in questo momento, prima della fine del lungo ciclo.

Se osservate con gli occhi del buon senso e dell’intelletto, riconoscerete nel cambiamento dei poli e nelle inevitabili catastrofi il risultato di condizioni cosmiche e di leggi naturali, se andate a fondo attraverso gli occhi del cuore entrando nel profondo di voi stessi saprete che alla fine ogni cosa si aggiusterá. Rimanete svegli, seguite il sentiero dell’amore, e l’universo aprirá i sentieri che vi porteranno alla salvezza.
Dovete solo aprirvi ai sentimenti, al vostro cuore e ascoltare dove vi dirige.

State attenti ai portatori di falsi doni e alle loro false promesse. C’é ancora del buono lá fuori e noi ci opponiamo all’inganno.

Evoluzione

Cosa si puó fare?
C’é molto dolore, ma c’é ancora tempo.
Non era ieri, non sará nel futuro… é adesso che dobbiamo farci avanti, unirci e fare ció che noi come umani possiamo fare per proteggere Gaia, la nostra terra, dal male che é sceso su di lei.

Cosa fare prima che sia troppo tardi?

Credo che i primi passi per l’umanitá siano di risvegliarsi, di cessare qualsiasi conflitto, di unirsi, di iniziare a rifiutare il sistema governativo, riconoscere che il nostro mondo sta cambiando come lo stiamo facendo anche noi, di adunarci per discutere su cosa abbiamo a disposizione come evidenza solida per gli eventi a venire, di renderci conto che esseri multidimensionali ci stanno avvisando riguardo all’espansione della nostra stella e che raggi cosmici provenienti dal centro galattico ci raggiungeranno nel 2012.

Dobbiamo farlo! Dobbiamo unirci e cercare di discernere le cose prima che sia troppo tardi.

  1. Antiche conoscenze e siti sacri: gli “Eletti” sono informati riguardo alle conoscenze antiche e hanno messo obelischi in luoghi ben precisi del pianeta per accrescere i loro malefici risultati.

    Questi luoghi sono molto importanti per gli esseri umani schierati dal lato della luce perché possono essere utilizzati per arrestare il male ed avviare il processo curativo del pianeta. Le statistiche mostrano che il nostro pianeta sta morendo, i mezzi di comunicazione dominanti stanno nascondendo la catastrofica percentuale di specie in via di estinzione: ogni mese sempre piú animali sono a rischio e appaiono sempre piú zone oceaniche senza vita; il clima é quasi fuori controllo, quindi, é necessario muoversi ora.

    L’unico modo per uscire da questo scenario é l’unione piramideaffiancata da un lavoro di squadra; una mossa intelligente sará quella di creare una mappa di tutti i siti sacri che fanno parte dell’antica matrice originaria del pianeta. Non é necessario dilungarsi in calcoli matematici; basta cercare le zone, ogni sito sacro antico in ogni continente, annotiamo il luogo, e lo colleghiamo ad altri, sará possibile, in questo modo, scoprire nuovi siti da lungo tempo dimenticati. Quando la nuova mappa planetaria sará completa, potremo procedere.
  2. Geo-music: un altro pezzo del puzzle puó essere estratto dal lavoro dell’esperto di geo-musica James Paul Furia. Piú avanti daremo qualche informazione su di lui.
  3. Meditazione Globale Sincronizzata sui siti sacri é molto importante che le persone che sentono di essere in risonanza con questo obiettivo si incontrino in questi antichi siti, che sono parte della rete energetica planetaria. Sarebbe opportuno che la maggior parte delle persone che partecipano alla meditazione collettiva avessero giá esperienza in arti meditative e alterati stati di coscienza. Molti potranno condurre una meditazione di gruppo, organizzando e spiegando le basi e i propositi che ci proponiamo di raggiungere.
    Quando migliaia di persone raggiungeranno uno dei luoghi segnalati utilizzando il Codice, dovranno sedersi ed entrare in uno stato di inerzia e quiete. Tutto questo , funzionerá solo se milioni di persone si raggrupperanno lo stesso giorno, alla stessa ora, in base ai loro corrispondenti fusi orari e saranno sintonizzati sul campo eterico del nostro pianeta con l’intenzione di creare un cambiamento. E state certi che funzionerá.

In questi luoghi dovremo montare alcune attrezzature audio. I tecnici audio potranno premere il pulsante di avvio audio affinché la musica, preparata a proposito e sincronizzata secondo la latitudine e la longitudine della loro esatta locazione geografica, possa essere ascoltata forte e chiara dai meditanti.
Meditazione e coscienza universale
James Paul Furia fonde la geo-musica con la geo-matematica degli antichi luoghi sacri.

Le esatte frequenze audio genereranno vibrazioni sulle quali tutti i meditanti presto saranno sincronizzati, e il risultato di questa manifestazione sará un potente campo di energia mentale. A questo punto, questa forza potrá essere focalizzata verso l’obiettivo prescelto.
In altre parole, con una preliminare esperienza in meditazione e l’aiuto dalla frequenza audio che attiverá la ghiandola pineale, il gruppo sará in grado di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda, in modo da materializzare una chiara forza fisica nello spazio circostante.

Sará necessario avere il meglio della scienza e della conoscenza esoterica per raggiungere quest’obiettivo.
La chiave dell’equilibrio tra il potere intellettuale e quello spirituale si trova nel mezzo.

Quando sarete in grado di visualizzare l’energia nella vostra coscienza, inizierete a capire le sue dinamiche e vi sintonizzerete su questa nuova frequenza. La natura riconosce quest’azione ed inizierá ad aiutarvi, diventerete un canale del Piano Divino. Questa pratica deve essere svolta in ogni punto del pianeta. I tecnici audio creeranno il file musicale che verrá riprodotto in ogni luogo, in ogni continente. Almeno 7 luoghi per ogni continente dovrebbero bastare per realizzare l’obiettivo. Il miglior rapporto é di 7000 persone sui 7 piú grandi siti sacri per ognuno dei 7 continenti. In altre parole: 777: il numero che rappresenta l’equilibrio con le vibrazioni provenienti dal centro della galassia.

Dobbiamo riunirci nel maggior numero possibile, piú saremo, meglio sará. Il rapporto 777 sará rilevante semplicemente perché, in questo universo olografico, ogni cosa é definita da numeri e codici.

Dobbiamo ricordare che ogni cosa é energia. Noi siamo energia, e stiamo fluendo nell’oceano di energia che é l’universo. Se agiremo correttamente potremo cambiare lo stato dei 4 elementi, e molto di piú. Bisogna che tutto questo, peró, venga compreso in tempo.

Ogni pensiero contiene energia. Provate ad immaginare l’effetto che avrebbe un’azione tale se riuscissimo ad organizzala ed attuarla su scala planetaria. Non abbiamo bisogno di armi per sconfiggere il male; dobbiamo solo smettere di accettare il male come parte della nostra realtá.
emissioni radioTorniamo a Mr. James Paul Furia, esperto di geo-musica.

Geomusica é una formula che unisce la geometria ai siti sacri, misure terrestri e conoscenza musicale.

Ispirato dalla ricerca di Carl Munch, il ricercatore e compositore James Paul Furia, dimostra la relazione che esiste tra le note di una scala musicale, la locazione e le forme di centinaia di monumenti antichi e l’esatta distanza e posizione di stelle, pianeti e costellazioni.

Furia combina l’arte della musica, con la matematica, l’astronomia e lo studio delle piramidi e delle antiche culture rivelando sbalorditive correlazioni tra colore, frequenze, fisica e coscienza.
Il suo programma fornisce una vaga idea dell’ interconnessione di ogni cosa nella nostra realtá riflessa, nella nostra consapevolezza, le nostre idee, come manifestiamo noi stessi e adattiamo il mondo intorno a noi.

Furia é un musicista compositore che fornisce indizi estremamente potenti, l’umanitá puó usarli per propositi costruttivi. Bisogna comprendere ed utilizzare il vero significato derivato dall’unificazione della geometria sacra (la corretta locazione sulla rete planetaria) e il sacro suono.

Se interessati, potete trovare una sua presentazione (in inglese) alla pagina: Maya 21-12-2012

Un amico, un ingegnere audio, in Canada sta costruendo qualcosa di eccezionale sulla stessa formula dei principi di geo-music, in pieno rispetto di James Paul Furia. Il suo lavoro include anche l’uso di alta tecnologia per indurre ESP controllato ed esperienze al di fuori del corpo, escursioni astrali che possono essere usate per recuperare importanti indizi dai piú alti piani dell’esistenza, e per essere funzionale ogni qual volta questa tecnologia venga utilizzata.
Ma questa é solo una piccola parte delle sue idee, perché sappiamo che si sta concentrando a qualcosa su scala planetaria, qualcosa che ha a che fare con le corrette locazioni planetarie scoperte da Carl Munch nel suo lavoro conosciuto come “The Code” (Il Codice).geoMusic

Abbiamo, quindi, a disposizione alcuni massimi ingegneri del suono che comprendono lo scopo e possono creare le frequenze audio che sono necessarie.

Utilizzando al meglio ció che la ghiandola pineale puó fornire, ogni singolo gruppo dovrá provvedere a trasformare quest’energia in una chiara Luce. Un forte bagliore di luce blu – bianca, ripiena di emozioni che creano amore ed armonia rivolti alla protezione di Gaia (la Terra), dovrá penetrare la superficie della terra e raggiungere il punto piú alto dell’atmosfera terreste.

Ricordiamo, a questo punto, le ricerche dello scienziato giapponese Dr. Masaru Emoto il quale ha scoperto che i cristalli formatisi nell’acqua ghiacciata mostrano cambiamenti nel momento in cui vengono diretti verso di loro dei pensieri d’amore.

Per informazioni piú dettagliate visita la pagina: Masaru Emoto Web page

L’uomo possiede eccezionali forze mentali naturali; anche se siamo programmati dal sistema sociale a non utilizzarle o ad essere inconsapevoli della loro esistenza.

La gente dovrá buttare via il vecchio sistema di credenze, come quando si tolgono tutte le pedine di scacchi dal tavolo e si inizia una nuova partita.

Sfortunatamente siamo arrivati a questo punto, ma possiamo ancora farcela. C’é molto dolore, ma c’é ancora tempo.
Quest’energia é simile a quelle sperimentate durante i grandi concerti dove migliaia di persone cantano come se fossero una sola persona. Potete sentire la forza che si genera nello spazio circostante. Nei luoghi che fanno parte della rete planetaria, dove non ci saranno persone che hanno dimestichezza con quelle arti, sará sufficiente che tutti loro cantino la stessa canzone ad altissima voce come se fossero una sola persona. La canzone dovrá essere emozionante e sublime e genererá nelle persone l’emozione divina. La sola differenza rispetto a quanto menzionato prima, in merito all’esperienza del comune accordo durante un concerto, é che in questo caso non state cantando per divertimento, ma per la sopravvivenza del nostro pianeta e per la protezione di tutte le vite presenti sulla Terra.

“Nexus” sta arrivando e noi abbiamo molto lavoro da fare prima del suo arrivo.

Onda Nexus
Nessun altro puó farlo per noi. Non funziona in nessun’altra maniera. Perció, per raggiungere la meta dovremo fare quanto segue: Il bagliore di luce, visibile nelle coscienze di alcune migliaia di esseri umani che stanno meditando nello stesso posto, dovrá connettersi con tutti gli altri luoghi del pianeta dove altri gruppi di umani saranno immersi in un’intensa meditazione. Se tutta la procedura verrá applicata adeguatamente, ogni gruppo avvertirá una connessione telepatica ed emozionale con gli altri, e alla fine, tutti saranno sintonizzati in un gigantesco ritmo di energia cosciente.

Come spiegato precedentemente, la meditazione deve essere eseguita nello stesso momento, non importa sotto quale fuso orario vi troviate.
Per prima cosa, gli ingegneri audio dovranno eseguire la loro musica in base alla latitudine ed alla longitudine dell’esatta locazione geografica. Dopo circa un’ora, tutti dovranno sintonizzarsi con la risonanza Schumann ed iniziare ad influenzare la realtá di tutti i 4 elementi. Ricordate che possiamo usare la tecnologia per produrre suono o luce, ma é la divinitá che risiede in ogni essere umano che salverá l’umanitá e l’intero pianeta.

Molti sono tuttora addormentati e sono dell’opinione che non debbano fare nulla… che ogni cosa funzionerá per default… ma quest’idea é sbagliata. Ci sono molte cose che dobbiamo fare e in un preciso, brevissimo, periodo di tempo. Il risveglio sta per arrivare, e il lato oscuro sa che molto presto una critica massa di persone inizierá a vedere attraverso le nubi del loro inganno. Ecco perché hanno un gran fretta di distruggere l’economia, per provocare problemi su scala globale, e come consueto inviare i militari per risolvere i problemi causati da loro stessi; ed in questo modo raggiungeranno il primo traguardo: Il New World Order, “NWO”, giá menzionato da Bush padre, un solo governo mondiale che spazzerá via i 5/6 dell’attuale popolazione mondiale, un piccolo gruppo al vertice e tutto il resto saranno schiavi e trasformeranno questo pianeta in un posto realmente tenebroso.

Ecco perché dobbiamo iniziare a prepararci e a riunirci adesso, domani sará troppo tardi. Il domani é oggi. Se non agiamo oggi, domani sará difficile farlo. L’Intelligenza Divina ci osserva e aspetta per vederci crescere, per ricordare, comprendere e risolvere il nostro enigma.

Ricordo e comprensione

Quindi c’é speranza. Dobbiamo procedere, non con le armi, non con i loro mezzi ed i loro metodi, ma con la piú alta coscienza, con la trascendenza della legge dell’attrazione, con la consapevolezza che non vogliamo piú che qualsiasi male, in qualsiasi aspetto o forma, faccia parte della nostra realtá.

Se due persone discutono e litigano, e uno si rende conto che litigare é inutile, a prescindere da ció che dice l’avversario, le parole non avranno piú impatto quando uno dei due esce dal conflitto eliminando permanentemente quella persona dalla sua vita.
É un piccolo esempio, ma é proprio così semplice, se un giorno ci svegliamo e cominciamo ad agire in questa maniera i problemi saranno risolti. La suprema Divinitá non vuole vederci armati con i fucili, perché questo conduce al male oscuro; Da parte nostra é atteso un risveglio riguardo ai ricordi, alla comprensione, trascenderemo e ci svilupperemo per fermare il Male. Statene certi, il Male é consapevole rispetto a ció che sta per accadere e se non agiremo in questa maniera, sará troppo tardi per molti di noi e per il nostro pianeta, prima dell’arrivo di “Nexus”.
Questo é uno dei motivi per cui amici extradimensionali stanno mostrando la via attraverso i messaggi nel grano. Speriamo che abbiate saggezza ed una visuale nitida per poter vedere ció che vediamo noi. Credo che come esseri umani, questa é la strada che dovremo intraprendere, con tutto il cuore e con tutta l’anima.

L’ora di inizio delle meditazioni é stata decisa e la meditazione globale ha avuto inizio alla fine di Marzo del 2009. Per avere informazioni riguardo musica, video, eventi, date, orario e tecniche di meditazione visita la pagina: Nexus 2012 Healing Esperiment

In base a tutte le zone di fuso orario, che sono indicate alla pagina Healing Esperiment, il gruppo planetario di meditazione potrá finalmente inziare la sua missione.

Non funzionerá perfettamente al primo tentativo. I novizi e i poco esperti dovranno esercitarsi molte volte prima di raggiungere un livello soddisfacente.

Dobbiamo chiedere agli ingegneri audio di costruire suoni unici per ogni luogo affinché tutti possano sintonizzarsi nella piú alta armonia con Gaia. Dobbiamo fare tutto questo adesso. Ci si puó esercitare con una melodia che emana distinte emozioni, ma la stessa melodia deve essere suonata in tutto il pianeta ed esattamente alla stessa ora, e non importa se sará giorno o notte nelle zone in cui vivete. Le persone che prenderanno parte all’evento dovranno visualizzare un bagliore di colore blu bianco che si materializzerá sopra di loro verso le piú alte vette dell’atmosfera terreste per penetrare in profonditá attraverso la superficie fino al nucleo del sole che é il centro di Shambala. La meditazione deve procedere in connessione con tutti i gruppi dislocati nel mondo, ecco perché la maggior parte dovrá conoscere i punti della terra dove l’energia arriverá e si congiungerá.
meditazioneInGruppo Costruiremo, quindi, un’onda di energia composta da luce, pensiero e suono, ricolma di emozioni positive che penetreranno nello spazio attirando vibrazioni simili.

Una volta stabilito il ritmo di coscienza, la gente dovrá visualizzare la terra che fluttua dentro questa energia, e tutto il male che si dissolve per sempre. Dovrete visualizzare ogni cosa che credete stia provocando danno in ogni forma e aspetto, usando i vostri sforzi mentali per renderla trasparente, e farla sbiadire lentamente fino a svanire completamente lasciando il pianeta nella luce. Gaia é viva e ci risponderá.

Anche gli autori dei cerchi nel grano, ed altri, risponderanno. Dobbiamo comprendere l’importanza di tutto questo.

Possiamo fermare il male che é sul nostro pianeta con la forza dei nostri sentimenti, ed é questo il messaggio che la Natura e i nostri elevati amici stanno tentando di comunicarci.

Credo che solo allora saremo davvero pronti per l’evoluzione che ci aspetta per la fine di Dicembre 2012.
Dobbiamo smettere di vedere l’oscuritá ovunque, trasformandoci in torce di amore, intelligenza e luce vivente.

L’universo é un immenso Ologramma. Se rimuoverete ogni piccola porzione del tutto, ed esaminerete attentamente, vedrete tutto ripetersi in se stesso all’infinito attraverso la fusione delle nostre coscienze in un tutt’uno, e poi il cambiamento della struttura frattale fondamentale della matrice planetaria.

Tutta la materia fisica, tutto ció che ci circonda, é il risultato di una frequenza. Se ci riuniamo tutti insieme, nel mondo, alla stessa ora, e se ci sintonizziamo in una corrente di coscienza, possiamo amplificare questa frequenza e cambiare la struttura della materia. In altre parole, possiamo cambiare questa realtá.

Dobbiamo fornire ulteriore tempo a questo pianeta ed alla vita che ospita. Hanno cominciato a distruggere l’economia, il che significa che tutto é giá iniziato. Credo che sia nostra responsabilitá esporci unendoci e dandoci da fare ora, non con le armi o con la violenza, ma con la piú alta coscienza.

I pittogrammi ci hanno mostrato la via.
Cari amici, credo che questo sia l’importante messaggio che dobbiamo comprendere e dobbiamo imparare ad applicare. É un dato che ci é stato indicato da piú di 20.000 autentici cerchi nel grano che sono apparsi in vari siti del pianeta.

Alcuni veicoli sono stati abbattuti da armi laser simili a quelle che tutti avrete certamente visto nel film “Star Wars” (Guerre Stellari).
Qualcuno sta rischiando molto per trasmetterci queste informazioni. I nostri amici non correrebbero il grave rischio di venire sul nostro piano esistenziale solo per disegnare belle figure nei campi di grano se ogni cosa fosse risolvibile da sola. Ecco perché credo che sia essenziale iniziare le meditazioni planetarie.

Crop Circles
Questa é la mossa che gli amici extradimensionali ci stanno consigliando di usare e che ci permetterá di dare scacco matto al male.
Dovremo essere in grado di sopprimere il nostro vecchio sistema di convinzioni, e di comprendere, prima che sia troppo tardi. Dobbiamo riscoprire le nostre capacitá nascoste, e comprendere la connessione esistente tra i nostri pensieri e la struttura di questa situazione.

Attraverso i Crop Circles, i nostri amici, ci stanno mostrando la geometria e la struttura dell’universo.
E’ molto importante conoscere il sistema che ci permetterá di cambiare la realtá. Se lavoreremo a dovere, funzionerá. Il processo impiegherá tempo ad avere il suo effetto e non abbiamo molto tempo.
Dal mio punto di vista questo archivio di dati é solido. I dati sono reali, ed il campanello di allarme preannuncia una possibile catastrofe nel 2012- 2013 se non faremo nulla a riguardo.

Dal profondo del mio cuore, credo che la meditazione planetaria sia soltanto un inizio. Inizierá come un test o un esperimento, ma si trasformerá in qualcosa di sorprendentemente potente. Cambierá la realtá di questo mondo, il nostro pianeta comincerá a vibrare con la luce, e persino le persone che passeggiano per le strade avvertiranno la differenza. In ogni caso, ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato. Ho trasmesso il messaggio. Spero avremo la forza di risolvere le nostre divergenze, per unirci tutti e mostrare la reale NATURA DIVINA che é nascosta dentro ognuno di noi.
É giunta l’ora di attuare la svolta finale. Siete con noi? Noi siamo tutt’uno, non ci sono razze, comandanti o gerarchie. Noi tutti siamo uguali e siamo parte della stessa coscienza, siamo tutti connessi e possiamo cambiare questa realtá se cominciamo a sintonizzarci con l’essenza dell’Unitá. Unitevi a noi, iniziamo con la meditazione planetaria sincronizzata, e trasformiamo questo pianeta in un luogo di Luce. Noi tutti siamo luce e fuoco della CREAZIONE DIVINA. Questo é ció che io sento nel profondo della mia anima e ció che so di sicuro. Pace, Luce, Amore, Unione e Armonia.
 Luce, Amore, Unione e Armonia

Il nostro mondo si sta muovendo verso una straordinaria nuova fase della vita; mentre state leggendo queste informazioni, c’é un flusso puro di energia divina che penetra dentro di voi e attraversa ogni parte di questo pianeta. Questa energia é stata convocata dal nostro essere superiore collettivo, per aiutare il nostro mutamento dal modo di vivere squilibrato che é stato radicato dentro di noi per tantissimo tempo, per creare un nuovo stile di vita costruito sulla veritá di chi o cosa realmente siamo, ricordandocelo di nuovo. Per troppo tempo abbiamo dimenticato come vivere autenticamente; forze negative ci hanno persuaso nel credere che non facciamo parte di una unica entitá, che siamo separati gli uni dagli altri, ma alla fine del tutto We All Are One, Noi Tutti Siamo Uno.

Eravamo mestamente convinti che tutto questo fosse reale e abbiamo vissuto la nostra vita nella paura. Non é per coincidenza che state leggendo queste pagine; ogni cosa nell’universo accade per una causa, per un motivo; l’umanitá é il motivo.
Ci stiamo unendo in comunione con altre anime per creare il piú grande mutamento di coscienza mai avvenuto su questo pianeta. Non stiamo solo leggendo o ascoltando informazioni, stiamo VIVENDO tutto questo, SIAMO tutto questo!

Il nuovo mondo che stiamo creando non sará piú basato su “avere di piú” o “essere il piú grandioso”.
La nuova era, che stiamo per varcare, sará neutrale, equilibrata. Avverrá la piú profonda realizzazione dell’ ESSERE. Il nuovo stile di vita sará facile, tranquillo e vivremo nel flusso costante della pace. Quando inizieremo a vivere pienamente attraverso i nostri cuori, vivremo appassionatamente e condivideremo l’amore incondizionatamente.

Questa é la NOSTRA celebrazione. Tocca a noi creare il mondo nel quale vogliamo vivere, ed il momento é ORA.

  • Quando ascoltiamo i nostri cuori che ci parlano cosa sentiamo?
  • Quando ci viene chiesto se siamo pronti per un nuovo mondo, possiamo rispondere che siamo preparati?

Ció che é importante ora é vivere circondati dal nostro amore e dalla luce, e rimanere dove siamo.

Ci sará caos e disordine a livello globale; é cruciale essere consapevoli di ció che si sta schiudendo intorno stando attenti a non esserne attratti, poiché il male proverá certamente ad attirarci verso il suo campo di battaglia. Dobbiamo trattenerci dall’ agire e rimanere “Esseri Pensanti”, permettendo al disordine di annientare se stesso.
Il male si rafforza con la nostra paura; non dobbiamo permettere che questo accada, questa volta dobbiamo intervenire in modo diverso.

Geometria Frattale

Amplificare l’amore collettivo verso tutti quelli che vivono su questa terra, utilizzando un’intenzionalitá globale, é un comportamento molto significativo.

Quando i nostri cuori si riuniscono e si concentrano su ció che stiamo creando, aumentiamo incredibilmente le vibrazioni della frequenza dell’amore, in ogni parte del mondo, per ottenere l’unificazione, per il bene di tutti noi esseri umani e per un nuovo mondo migliore.

La potenza di tale evento é enorme. La forza dell’amore di tanti esseri concentrati su intenzioni pure e divine non é soltanto salutare per noi stessi, ma lo é collettivamente, possiamo veramente creare l’elemento che fu sempre auspicato fosse presente ad assistere al nostro mutamento durante l’impegnativo viaggio.

É molto importante che il nostro pianeta senta che siamo disposti a riparare quello che abbiamo rovinato, che ancora una volta siamo in grado di ristabilire lo squilibrio che abbiamo causato… che siamo capaci di provare amore e rispetto per noi stessi e per la Madre Terra. Possiamo farlo collettivamente, possiamo illuminare la Terra, tutti insieme, aumentando la nostra vibrazione d’amore.

Quando tutte le anime si riuniscono in meditazione, ció che si crea é un’armonia di cuori, cuori con le stesse intenzioni, con la stessa concentrazione. Possiamo aumentare le vibrazioni di questa Terra per guarirla, siamo in grado di sentire il flusso della musica creata dalle nostre anime, che si esprime in una sinfonia d’amore.

Permettiamolo per la nostra stessa guarigione e per la guarigione di quelli che non hanno ancora ascoltato la loro voce interna parlare, o quelli che hanno scelto di non ascoltarla perché la loro paura é ancora troppo forte.

Stiamo creando questo fenomeno per il bene di tutti. La nostra luce e il nostro amore hanno un immenso potere; le Libertàforze del male non possono sopportare l’amore puro. Possono ascendere solamente fino a certe altezze, ma poi devono fermarsi poiché non sono in grado di crescere oltre la propria densitá.

Solamente la luce divina puó continuare a salire senza fine. L’amore non ha limitazioni. Permettete alla voce del vostro cuore di parlarvi; ascoltate la sua veritá; riconoscete i suoi consigli; sentite il suo amore. Sappiate che vi é solo un’unica direzione verso la quale muoversi, avanti e verso l’alto, verso un meraviglioso nuovo mondo.

Noi tutti, a questo punto, siamo responsabili di creare ció che sempre é stato inteso… e viverlo. Conoscere l’amore, sentire l’amore, essere l’amore…

AstralWalker.

[like]

Linea di separazione
Torna all'inizio della pagina

Vedi anche:

Comments

  1. says

    tutto questo sento che e parte di me leggendo cio’ che o’ sempre detto anche se preso in giro per le assurdita e messo in un ospedale psichiatrico solo perche dicevo che eravamo tutti fratelli ,chapisco dopo tutto che voi tutti sapete cio’ che siamo ,ora mi trovo a svolgere una attivita agricola in val trompia ,mi trovate su FB FONTANA BUNA in attesa di una vosta venuta cerco in vano di salvare i nosti animali ,di cui nessun valore per il genere umano ,che vede solo una risorsa alimentare ,e le banche mi prendono per il collo con la scusa che non lavoro come i capitali .. il posto e’ pieno di energia d’amore ,non chapisco come mai nessuno lo vede

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *