Eclissi di sole 20 di Maggio 2012

La NASA informa che il 20 di questo mese di Maggio del 2012, la Luna passerà davanti al sole causando un eclissi solare anulare che sará visibile dal sud-est Asiatico, sull’Oceano Pacifico fino alla parte occidentale del Nord America,
L’eclissi anulare avviene quando l’ombra della Luna non arriva a coprire completamente il sole e l’Astro viene visto come un anello luminoso.
Si prevede che in questa occasione la Luna coprirá fino al 94% del Sole e a causa dell’ampia zona del pianeta in cui potrá essere visualizzato l’evento, si prevede che milioni di persone si soffermeranno ad ammirarlo.

Negli Stati Uniti si prevede che l’eclissi inizierá intorno alle 17.30, ora del pacifico (00,30 GMT) e in un processo che avrà una durata di circa due ore la luna coprirá il sole lasciando passare solo pochi raggi che disegneranno l’immagine di un anello nel cielo.

La zona sulla quale passerá, sarà di circa 321 chilometri e percorrerá vari centri urbani come Tokyo (Giappone), Medford (Oregon), Chico (California), Reno (Nevada), Albuquerque (Nuovo Messico), e Lubbock, in Texas.

La NASA indica che molti club astronomici hanno organizzato attività per il pubblico con telescopi per osservare l’evento e ricorda di prendere precauzioni e di non osservare l’eclissi senza un filtro adeguato, poiché la luce del sole può causare gravi lesioni agli occhi.

“Il luminoso anello di luce solare durante questo processo produce una luce brillante”, avverte l’esperto di eclissi Fred Espenak del centro Goddard della NASA, e raccomanda di usare filtri solari o qualsiasi tecnica di protezione per evitare di osservare il Sole direttamente.

Profezie Maya
, Nostradamus, crop circles apparsi nei campi di grano inglesi sembrano fare riferimento a questa Domenica 20 di maggio, un evento straordinario atteso da tempo.

Con l’eclissi di luna anulare, questa Domenica 20 di maggio 2012 si verificherá un allineamento galattico importante, il pianeta Terra, con Giove, Venere e il nostro Sole saranno allineati con le Pleiadi e il centro della galassia.

Nostradamos predisse un terremoto devastante e tsunami in tutto il mediterraneo, la sicilia sommersa dalle acque… il popolo Maya la fine di un calendario e l’inizio di una nuova era di luce… noi… staremo ad osservare… con gli occhi del mondo…

Crop Circles 20-05-2012

Tercer Millennio-20-05-2012

Beppe Grillo - siamo in guerra - 20 Maggio 2012

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *