David Wilcock e l’Enigma Del 2012

David Wilcock è un docente, regista e ricercatore di antiche civiltà, della scienza della coscienza e dei nuovi paradigmi della materia e dell’energia.
Il suo prossimo film che uscirà ad Hollywood, “Convergence” (Convergenza), svelerà la prova che tutta la vita sulla terra è unita da un campo di coscienza che colpisce le nostre menti in modo affascinante.
David Wilcock l'enigma 2012, ascensione, evoluzione dell'uomo
David Wilcock è anche il soggetto e co-autore del best-seller internazionale,” la reincarnazione di Edgar Cayce”, che esplora le notevoli somiglianze tra David ed Edgar, caratteristiche che ispirano molte delle letture pisichiche di David e rivela documentate prove scientifiche della NASA riguardo al cambiamento climatico interplanetario e di come esso influisca direttamente sulla nostro DNA.

Da quando aveva l’età di 2 anni, David ricorda sogni di massicci cilindri metallici fluttuanti nel cielo, insieme a bizzarre sincronie psichiche durante il giorno.
A 5 anni ha un’esperienza spontanea di uscita dal corpo, che lo spinse verso la ricerca della verità riguardo alle esperienze ESP, alla metafisica e alla coscienza.
A 7 anni legge il suo primo libro tascabile per adulti sull’ESP, intitolato “Come praticare l’ESP, un lavoro per Voi”, di Harold Sherman. Conduce con successo esperimenti telepatici con i suoi amici, e dimostra una ripetuta precisione psichica, mentre è ancora in seconda liceo, che si conclude con una classe di dimostrazione delle sue abilità.
I genitori di David divorziarono quando aveva 11 anni, e lui cominciò a guadagnare rapidamente peso a causa di un appetito di tipo emotivo, cercava di colmare il proprio dolore con il cibo. Con l’aumento di peso iniziò ad indossare T-shirt nere per cercare di nascondere la sua massa, e iniziò ad isolarsi socialmente sempre di più. Raggiunse il suo punto più pesante e più depressivo all’età di 15 anni.
A 16 anni, David si impegna a favore di un programma per la perdita di peso, e presto sperimenterà il primo di una serie continua di sogni lucidi, attraverso una tecnica che imparò dal libro del Dr. Stephen La Berge, “Lucid Dreaming“.
Grazie ad una rigorosa dieta, perse 85 libre e passò da 225 a 140.
A 19 anni, dopo un anno di college inizia a scrivere un giornale dettagliato di tutti i suoi sogni, possiede un record ininterrotto di sogni che continua a fare da quel giorno fino ad oggi. Attualmente David Wilcock scrive una media di 80-100 pagine, di questo giornale privato, ogni 15 giorni, tra la documentazione dei sogni, le e-mail e gli importanti eventi della vita quotidiana, David ritiene che la meditazione giornaliera e il lavoro dei sogni siano essenziali per la crescita spirituale.
Dopo qualche tempo si laurea presso l’Università Statale di New York a New Paltz, in Psicologia, e ottiene un Master che equivale alla sua esperienza di stage fatta in una hotline di suicidi, completando così la sua istruzione formale a 22 anni.
Gli studi per approfondire la ricerca della verità cominciano a 20 anni, grazie alla lettura e alla comprensione di una media di tre libri di metafisica alla settimana. La ricerca in Internet inizia nel 1996, e ben presto i libri verranno sostituiti dal predominante mezzo di studio a cui oggi tutti possiamo attingere.
Sebbene la scrittura in Internet sia spesso di qualità inferiore rispetto a quella pubblicata sui libri, contiene anche molto di quello che non può essere trovato nelle biblioteche e nelle librerie, e le funzioni di ricerca che ci consente sono insostituibili.

Il contatto preliminare diretto con l’intelligenza superiore avviene attraverso un rapido scoppio della scrittura automatica, che si verifica quando aveva 22 anni, nel novembre del 1995. Tre anni di intenso e quotidiano studio dei sogni lucidi e della ricerca metafisica lo hanno aiutato a sintonizzare la sua mente per ricevere questo messaggio.

Nella serie “The Law of One” David integra e spiega tutto il contenuto proveniente dalla lettura di 300 libri, dal valore della ricerca metafisica all’analisi dei suoi tre anni di ricerca esoterica nel sonno in cui sembra comunicare chiaramente che un grande cambiamento, letteralmente uno spostamento dimensionale, si sta avvicinando alla Terra e succederà in un tempo non troppo lontano.

Di seguito una delle ultime conferenze tenute da David Wilcock in cui verranno trattate tematiche riguardanti una stessa simbologia relazionata a varie religioni, satelliti che osservano il sole e osservatori interamente finanziati dal Vaticano, esperimenti tenuti “segreti” dal Governo Americano (Looking Glass, Philadelphia, Rainbow, etc), viaggi nel tempo, ghiandola pineale e relazioni con il 2012.

David Wilcock l'enigma 2012 (sottotitoli in italiano)

Per visitare il Sito Web di David Wilcock: DivineCosmos.com

[like]
Linea di separazione
Torna all'inizio della pagina

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *