David Icke e la Piramide della Cospirazione Globale

David Vaughan Icke è uno scrittore britannico che dal 1990 si dedica ad investigare per capire chi comanda il mondo.
Ex giocatore di calcio, poi reporter e presentatore sportivo Icke è stato portavoce del partito verde del Regno Unito quando vinse le elezioni europee nel 1989.
Ha scritto e pubblicato più di 20 libri nei quali spiega il suo punto di vista ed i risultati delle sue indagini riguardo a differenti temi, tra cui quello del controllo mondiale concentrato nelle mani di poche famiglie.David Icke e la piramide della cospirazione globale
Nella sua ricerca Icke si occupa anche di ufologia, con speciale attenzione per gli illuminati (di cui fanno parte magnati e famiglie reali) che comandano il nostro pianeta.
Gli “illuminati” sono adoratori di Lucifero e sarebbero discendenti di una razza rettiloide che si è incrociata con l’uomo nei tempi antichi, una forza occulta quindi che controlla tuttora l’umanità. Questa società segreta o “uomini dell’ombra” ha come principale obiettivo l’introduzione di un governo mondiale (New World Order), di stampo fascista, una dittatura controllata dalle elite mondiali, l’ambiente è molto simile a quello descritto da George Orwell nel libro 1984.

Questa elite mondiale è formata da varie famiglie potenti cui fanno parte i Bush, i Rockfeller, i Rothschild e la famiglia reale d’Inghilterra.
Dopo accurate ricerche, Icke ha scoperto che tutte queste famiglie discendono dalle stesse linee sanguigne che si svilupparono all’interno delle aristocrazie mondiali e che discenderebbero dai re dei Sumeri.
La maggior parte dei leader mondiali, a partire da George W. Bush, i Rockefeller, i Rothschild fino alla famiglia reale d’Inghilterra, con cui lo stesso Bush sarebbe imparentato alla lontana, sarebbero di fatto rettili umanoidi che si alimentano pricipalmente di sangue.

In un’intervista fatta da Icke a Christine Fitzgerald, una confidente della principessa Diana, la sua pranoterapeuta, racconta che Diana le confidò che la famiglia reale è incrociata con una razza aliena rettiliana che poteva mutare di aspetto.
Secondo le sue indagini, molti dei membri delle famiglie reali europee e dei presidenti degli Stati Uniti discendono da rettili umanoidi.
Icke, afferma, in base al suo punto di vista, che la politica di sicurezza di G.W. Bush, un servo delle lucertole, dopo l’11 Settembre è il prodotto di una cospirazione, messa a punto dagli esseri rettiliani, per schiavizzare tutta l’umanità per mezzo della paura.

David Icke e la piramide della cospirazione globale video



[like]
Linea di separazione
Torna all'inizio della pagina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *