Bruce Lipton – Epigenetica – La Mente é piú Forte Dei Geni

Il lavoro svolto da Bruce Lipton e dal suo staff dimostra che i geni e il DNA non controllano la nostra biologia come annuncia la scuola di Darwin del determinismo genetico o successione, ma che i geni e il DNA sono controllati da segnali esterni, includendo i messaggi energetici provenienti dai nostri pensieri positivi e negativi.
Questo nuovo concetto permette finalmette di unificare due importanti branche delle Nuove Scienze la Biologia Cellulare con la fisica quantica, per dimostrare finalmente che il nostro corpo puó cambiare se cambiamo la nostra forma di pensare.
Bruce Lipton, biologo cellulare, é stato professore della scuola di medicina dell’Universitá del Wisconsin.
Bruce Lipton - EpigeneticaDopo vari anni di insegnamento, si é convertito in un pioniere dello studio scientifico della Biologia Cellulare nella scuola di medicina dell’Universitá di Stanford. I suoi esperimenti, insieme a quelli di altri leader nel campo della biologia, hanno esaminato minuziosamente i meccanismi con i quali le cellule ricevono e processano le informazioni. I risultati di questi studi hanno cambiato la comprensione del funzionamento della vita, tutto é avvenuto per mezzo di due nuove correnti scientifiche: la trasduzione e l’epigenetica.
Grazie alle Nuove Scienze, Trasduzione, Epigenetica, etc… l’uomo arriva a comprendere quanto gli stimoli energetici che riceviamo dal medio ambiente, possano determinanare la nostra qualitá di vita.

Conferenza dell dott. Bruce Lipton su fisica quantica ed epigenetica

[like]

Linea di separazione
Torna all'inizio della pagina
Vedi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *